Produciamo i tuoi serramenti su misura

Falegnameria Contarato realizza su misura i serramenti più adatti per qualsiasi tipo di edificio e abitazione.

Specializzati nella produzione artigianale di porte e finestre in legno, ci distinguiamo per una costante ricerca dell'eccellenza attraverso l'utilizzo di materie prime di alta qualità e tecniche di realizzazione acquisite in quasi cento anni di esperienza nel campo della lavorazione del legno. A seconda delle necessità del cliente, personalizziamo i serramenti nella forma, nella tipologia d'apertura (ad anta e ribalta, a bilico, scorrevole, alzante scorrevole) nell'essenza e nella finitura del legno, ricercando il giusto equilibrio tra eleganza e funzionalità.

A chi desidera aumentare il livello di sicurezza della propria casa senza voler rinunciare all'estetica, offriamo una vasta scelta di scuri in legno, trattati con materiali specifici in grado di garantire stabilità, durevolezza nel tempo e resistenza agli agenti atmosferici.

Su richiesta dei nostri clienti, realizziamo anche altri tipi di serramenti, come finestre in legno e alluminio, vetrate composte, portoncini d'ingresso, porte blindate, porte interne, porte REI, basculanti, zanzariere, oscuranti e frangisole.