Azienda

Una tradizione artigiana

Chi siamo

Dalle nostre parti, da sempre il nome Contarato viene associato al mestiere di falegname. Proprio perché, fin dal lontano 1914 il nonno Giuseppe e i suoi fratelli avevano bottega di falegnameria a Frassanelle.

Con il passare degli anni il mestiere è continuato ad opera del papà Lino che fino al 2001 si è dedicato a tramandare ai figli tutta la sua esperienza.

Oggi i figli Marco, Cristiano e Alessandro continuano con dedizione questa attività, mettendo a disposizione del cliente tutto il loro sapere in materia e proponendo serramenti in legno da interni e da esterni che corrispondono alle attuali esigenze di mercato, pur sempre rimanendo fedeli alla qualità del prodotto artigianale realizzato su misura.

Tutto inizia con il primo incontro con il cliente ed il sopralluogo in cantiere. Capendo le esigenze del cliente, viene definita la tipologia di serramento che può soddisfare i requisiti richiesti e si procede con la scelta del materiale, la finitura, la chiusura, il vetro (considerando l’esposizione al sole) e maniglieria. Il serramento viene interamente prodotto nel nostro laboratorio con massima attenzione a tutte le fasi di produzione ed uso esclusivo di materiali di prima qualità.

serramenti e porte

Di alta qualità

scuri

Durevoli nel tempo

porte da interno

Personalizzabili

Porte blindate

Estetici e funzionali

porte artigianali

Artigianali

basculanti

Efficienti

serramenti padova

Prodotti da mani esperte

Contarato finestre e scuri

Disegnati su misura